“Canti della Seta”. Il progetto di Virgilio Sieni per la città di Como

By La Redazione|5 Aprile 2017|Senza categoria|0 comments

Partecipa anche tu a “Canti della seta”: le iscrizioni scadono il 10 aprile!

CANTI DELLA SETA. La città in movimento

Il nuovo progetto basato sul movimento corporeo e APERTO A TUTTI

Grandi progetti vi aspettano al FESTIVAL COMO CITTA’ DELLA MUSICA che giunge così alla X edizione!

Vuoi conoscere nuove persone? Ti piacerebbe far parte di un progetto partecipativo creato appositamente per la tua città? Ti piace accettare nuove sfide? O semplicemente vorresti passare del tempo con i tuoi amici o la tua famiglia? Allora “Canti della seta” fa proprio al caso tuo!

Quest’anno infatti al Festival Como Città della Musica c’è una nuova sfida in cartellone: CANTI DELLA SETA. La città in movimento, a cui tutti – a partire dai 16 anni – possono partecipare!

IL PROGETTO:

Si tratta di una partitura coreografica realizzata appositamente per la città di Como dal grande coreografo Virgilio Sieni: un ciclo di coreografie che prevede la partecipazione di cittadini e danzatori per dar vita ad una comunità del gesto. Il progetto si concluderà con il debutto dello spettacolo il 7 luglio presso l’Arena del Teatro Sociale di Como.

Per questo motivo cerchiamo partecipanti, che possono essere sia danzatori (tra i 16 e i 30 anni), sia persone comuni, cittadini che hanno voglia di mettersi in gioco e provare una nuova esperienza, senza alcuna competenza tecnica, l’importante è che abbiano dai 16 anni in su.. ragazzi, anziani, uomini, donne, pensionati, maestri, casalinghe, avvocati, operai… chiunque potrà partecipare e verrà accettato, non ci sono selezioni. Bisogna solo iscriversi entro il 10 aprile.

Ti aspettiamo per questa nuova avventura!

Trovi tutte le informazioni cliccando qui

Video

locandina

Scarica il bando

Share this Post:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*